Come si masturbano le donne?

donna che si masturba

Ciao Angel, mi sapresti dire come si masturbano di solito le donne? Non mi sento ancora pronta per il sesso, ma vorrei provarne le sensazioni…Clara

Come si masturbano le donne? Sei sicura di volerlo sapere?? : ) Scherzo! Bene, partiamo.

Per cominciare, questa domanda non ha una risposta semplice né univoca. La verità è che ogni donna è diversa dall’altra e ognuna nel corso della sua esperienza prova e sperimenta vari modi per masturbarsi, fino a trovare quello per sé più appropriato. Se la tua immagine di masturbazione femminile è semplicemente il cosiddetto “dito” (o ditalino) … potresti quindi rimanere delusa. La verità è che il mondo della masturbazione femminile è piuttosto vasto e variegato.

Tanto per puntualizzare, secondo le statistiche, la maggior parte delle donne si masturba. Si masturbano le donne di 15 anni come le donne di 55. Si masturbano le donne single e si masturbano le donne sposate e fidanzate. Benvenuta nel nostro mondo!

Ecco ALCUNI dei vari modi in cui le donne si masturbano:

  • Massaggiando il clitoride (o la zona circostante il clitoride, il monte di venere o le grandi labbra) con le mani (con tutta la mano, alcune dita, le nocche, il palmo, a velocità, pressione e movimento variabile) o con un oggetto.
  • Strofinando o facendo pressione con la vulva su un oggetto (come può essere un cuscino, lo schienale di una sedia, la testiera del letto)
  • Inserendo un dito o più dita o un sex toy all’interno della vagina o dell’ano (spesso in combinazione con la stimolazione del clitoride)
  • Utilizzando un vibratore o un altro sex toy per stimolare clitoride, labbra, cosce, perineo, ano…
  • Utilizzando il microfono della doccia o semplicemente il getto d’acqua per stimolare il clitoride
  • Stringendo forte  le cosce e rilasciandole

Come vedi, c’è n’è da scegliere e la lista non è ovviamente finita.  Inoltre, la stimolazione non si limita alla zona genitale! Molte donne la accompagnano alla stimolazione di: seno, capezzoli, ano, collo, bocca, cosce, sedere, piedi, schiena, orecchie…

Molte donne (come molti uomini) utilizzano le fantasie sessuali più disparate durante la masturbazione. Possono pensare al partner, a qualcun altro o immaginarsi in particolari scenari ad alta carica erotica (ad ognuna il suo).

Per quanto riguarda il DOVE si masturbano le donne, possiamo tranquillamente dire che la scelta è amplissima. Le donne si masturbano in ogni tipo di posizione: da stese, da sedute, in piedi o accovacciate e  in camera, in cucina, in bagno (così per molte donne come per molti uomini…è di solito il posto più discreto della casa!)…

Inoltre, le donne non si masturbano sempre in un unico modo. Il modo può dipendere dal giorno,  dall’umore, dalla necessità a cui si ha bisogno di rispondere. Se si desidera una cosa ‘veloce’ o se invece si ha a disposizione più tempo per sé e si desidera indulgere con calma sul proprio corpo….

Molte donne conoscono uno o due metodi (scoperti nel corso del tempo) che le portano all’orgasmo nel 100% dei casi a colpo sicuro e in breve tempo. Tuttavia, molte di loro continuano a sperimentare, a volte per variare o perché magari il vecchio modo non porta più l’eccitazione che portava un tempo…succede.

Spesso il modo preferito per masturbarsi la donna lo scopre un po’ per caso. A volte avviene con un certo stupore: “Possibile che io mi ecciti e raggiunga l’orgasmo così?”. Molto spesso per la donna la scelta del modo preferito per masturbarsi avviene dopo una serie di tentativi. Per alcune trovare il modo che fa per sé può  richiedere anche anni.

Una cosa da tenere a mente è questa: la masturbazione e il sesso con un partner sono due cose diverse. Certamente possono essere simili dal punto di vista dello stimolo fisico (il tuo partner può stimolare il clitoride o la tua vagina nello stesso modo in cui fai tu), ma quello che sentiamo con il sesso non è solo una cosa fisica: ci sono componenti intellettuali, emotive, interpersonali, affettive, spirituali che con la masturbazione non possono raggiungersi.

Per alcune donne e per molti uomini è difficile invece lasciarsi andare durante il rapporto sessuale dopo una vita passata a masturbarsi in solitaria. Semplicemente non si è abituati ad un’attività sessuale che coinvolga più di una persona e per alcune persone, il sesso potrebbe rivelarsi totalmente spiazzante. Per moltissime donne e moltissimi uomini le prime esperienze sessuali sembrano essere vagamente deludenti rispetto alle ‘sessioni masturbatorie private’.

Se è questo il vostro caso riflettete: ci avete messo una vita a conoscere il vostro corpo, sapete ogni reazione, conoscete ogni modo per renderlo ‘felice’. Il vostro partner invece è all’oscuro di tutta questa miniera di informazioni. Ci vorrà del tempo (e una buona maestra)!

Infine, masturbarsi è perfettamente legittimo anche se si ha una vita sessuale completa e intensa. Fare l’amore e masturbarsi sono due cose diverse, non interscambiabili. Un giorno si può avere voglia di sesso, il giorno dopo di masturbarsi (e magari anche di sesso…)!

Per le donne questo vale ancora di più: masturbarsi spesso le aiuta a mantenere un buon contatto con il proprio corpo e le proprie sensazioni. E aumenta la voglia di sesso, non la placa! (ps. Per alcuni  uomini invece masturbarsi troppo può rivelarsi controproducente: meno desiderio, meno ‘reattività’ erettile etc etc…per chi soffre di eiaculazione precoce invece, tutto bene, sempre consigliato prima del sesso vero e proprio per allungare i tempi).

E detto ciò, buona scoperta di te, nella speranza di essere stata utile.

e voi…come vi masturbate? scrivetelo in commento a questo post potrebbe essere utile a più di qualche lettrice : )

Segui Salute Lui & Lei anche su Facebook

90 comments on “Come si masturbano le donne?

  1. Ciao! Finalmente se ne parla in maniera chiara, io per tutta la vita mi sono vergognata per il modo in cui lo facevo, perché pensavo fosse ‘da diverse’…

  2. Ciao a tutti.
    Io mi masturbo con le dita ma tante volte non raggiungo il piacere, perchè?
    Oppure quando sono nella doccia, con il getto sul clitoride.
    Anche con il cuscino, ma con quello dopo mi brucia perchè la strofino, o è per qualcos’altro?
    Ciao!!
    Adriana

  3. Uhm… be’… io ho un modo strano! Volevo tanto provare un vibratore, ma essendo minorenne non posso! Quindi uso… ehm… un vecchio spazzolino elettrico… Lo so che è strano ma godo troppo!

    • CARA SILVIETTA, STAI IMPARANDO , COME SI FA A GODERE, BRAVA, PROVA, UN VIBRO SENZA PENETRARTI ,PERO’ OPP ,METTI SOPRA ALLO SPAZZOLINO, UNA TETTARELLA COSI TI ,IRRITA MENO,E GODRAI DI PIU’ ,TI POTREI DIRE COME FARE A ,RAGGIUNGERE UNO, SQUIRTING, E IL MASSIMO PIACERE,TI VIENE DA SVENIRE DAL PIACERE, PUOI AVERE ANCHE ,UN ,ORGASMO,CHE TI DURA 7,10 MIN,E PUO’ ESSERE ANCHE MULTIPOLO, MA SE SEI MIN ,MEGLIO ASPETTARE UN POCHINO, CIAO BUON DIVERTIMENTO,MANU

  4. adri forse perchè non ti rilassi. ma lo fai tramite penetrazione? perchè in quel modo nemmeno io raggiungo piacere!

  5. Io utilizzo un vibratore sul clitoride, e quando sento che aumenta la sensazione di piacere penetro la vagina con le dita e questo mi fa godere in un modo più intenso.

  6. Io ho provato a masturbarmi penetrandomi con una biro, un pennarello grande, il manico della spazzola, ma in nessuno di questi casi provo piacere e orgasmo. Non so pià come fare. Aiutatemi a raggiungere questo agoniato ORGASMO. Grazie

  7. si anche io mi masturbo con l’aria che fuoriesce dal compressore e stimolo il clitoride (che nome strano )
    uso anche la banana e anche la zucchina , ho provato con le bottigliette da mezzo litro ma non entrano…. :( arriva al tappo vorrei sapere come si fa a capire il punto in cui ariva l’orgasmo

    • Ciao Isabella,

      se l’articolo non ti basta allora che dirti… ascolta te stessa!
      Per conoscere il proprio corpo non bastano solo le mani, ci vuole anche la testa… prenditi tempo e vedrai che arriverai… dove vuoi arrivare ;)

      • Io mi sono davvero eccitata con il cuscino! È emozionante davvero! Godo molto! Lo consiglio! La prima volta che mi sono eccitata veramente! Prima ho stimolato il clitoide giocandoci e poi mi sono stusciata al cuscino! Bellissimo! Ed avevo la sensazione che ero bagnata ma no..

      • anche io ho 13 anni ..ti consiglio di usare un getto d’acqua della doccia sulla clirotide

  8. Ciao Angel,
    io ho 14 anni e anche io sono alle prime armi.
    Ci sono molti consigli importanti ma ci sono altre tecniche che ci voglia poco tempo perché io sono sempre a casa con mia madre e mia sorella che sono delle impiccione.
    Ma io quando voglio stare sola mi chiudo in bagno e voglio eccitarmi ma non so che cosa fare per stare al settimo cielo.

    • Ciao Anna,

      innanzitutto per stare al settimo cielo, come dici tu, c’è bisogno di sentirsi rilassate e serene. Con il pensiero di tua madre e tua sorella mi sembra un pò difficile… Vedrai che troverai il momento giusto e allora sarai pronta per il… settimo cielo!

  9. Io mi sono davvero eccitata con il cuscino! È emozionante davvero! Godo molto! Lo consiglio! La prima volta che mi sono eccitata veramente! Prima ho stimolato il clitoide giocandoci e poi mi sono stusciata al cuscino! Bellissimo! Ed avevo la sensazione che ero bagnata ma no..

  10. Ciao io si lo faccio, ma verrei un consiglio sulle relazioni, io mi sono innamorata pazzamente di un uomo di 29 anni xó io ho 15 anni come devo fare?? Aspetto che faccia 18 anni e gli e lo diró? Oppure cerco di dimenticarlo??

    • Ciao Marta,
      purtroppo l’amore non ha età e non si può scegliere di chi innamorarsi…prova a frequentare ragazzi più o meno della tua età e magari riuscirai a dimenticarti di lui e a trovare interesse in altri ragazzi.

    • Ciao Fragola,
      strofinando o premendo sul cuscino. L’obiettivo è sempre quello di stimolare il clitoride e la vagina in generale…

  11. Io ho provato sia con il vibratore, con il tappo di un barattolo piccolo e con le dita. Ma spesso non riesco a eccitarmi anke se né ho tt la voglia del mondo. Faccio fantasie erotiche ma nulla… Aiutami tu!!! :c

  12. Ciao Angel , ho 13 anni e da qualche settimana mi stimolo il clitoride , però dopo che lo ho fatto mi brucia e mi duole, perché ?
    Grazie in anticipo.

    • Ciao Vale,
      non è che lo stimoli con troppa foga e quindi lo irriti? Il clitoride è molto sensibile…prova ad usare un lubrificante magari aiuterà a non irritarlo.

    • Intanto ti devi rilassare e non devi essere troppo concentrata sull’orgasmo…prova a capire quali sono le zone che se stimolate ti provocano più piacere e insisti su quelle. Pensa anche alle situazioni che ti fanno eccitare e cerca di lasciarti andare. Spesso è solo una questione di conoscenza del proprio corpo. Devi captare i segnali giusti ed esplorare la tua sessualità

  13. io vorrei tanto raggiungere l orgasmo ma non ci riesco :( prima usavo le dita , poi l acqua della doccia , poi i tubi lunghi dei deodoranti ma nulla!! è come se fossi insensibile ! AIUTO.

    • X FRANCESCAGAL
      magari prova a fare fantasie erotiche!! potrebbe aiutarti, con me funziona e poi contrai i muscoli come se dovessi trattenere la pipì. :) PROVA:)

  14. Io ho provato con successo la cannula dell’estintore. Vorrei provare anche ad azionare il getto mentre mi masturbo per simulare l’orgasmo del mio lui di fantasia, ma ho paura di farmi male. Ho anche pensato di introdurmi dentro tutto l’estintore (e piccolino e dovrei farcela). Prima ovviamente lo lavo, per paura delle irritazioni, poi lo lecco, così mi figuro che sia lui. Ho provato a lubrificarlo con dell’olio per neonati che ho preso al supermercato. Voi che ne dite, devo rischiare e azionare la manichetta?

    • Ciao Luisa,
      io ti consiglio vivamente di non azionare il getto dato che le sostanze contenute potrebbero essere irritanti. Divertirsi va bene ma senza rischiare…mai pensato ad un sex toy?

      Seguici anche su Facebook

      • Ciao Angel,
        grazie mille per il suggerimento. Mi sa che è meglio se lascio perdere, allora. Ho pensato a un sex toy, ma, se posso confidarmi con te, se i miei me lo trovano, mi vergogno troppo, poi me ne direbbero di tutti i colori. L’estintore è più discreto, ma mi sto un po stufando. Come posso fare secondo te? Un’ultima cosa, masturbarsi tutti i giorni è normale? può essere dannoso? E’ normale che mi piaccia così tanto?

      • Il sex toy sarebbe molto più sicuro, sia da un punto di vista igienico che dal punto di vista del rischio di farsi male…inoltre esistono molti sex toys discreti e “facilmente nascondibili”. Ci sono anche dei siti da cui li puoi ordinare e ricevere con confezioni del tutto discrete. Il fatto che ti piaccia è una cosa normale, sei donna e hai degli stimoli e dei desideri sessuali da soddisfare. Hai un’attività sessuale regolare?

      • Ciao, grazie per le risposte. Purtroppo io e il mio ragazzo ci siamo lasciati due mesi fa e da allora non ho visto piu niente! Peccato. Devo guardare per questi sex toys discreti,allora. Però anche quando stavo con lui mi veniva spesso voglia di coccolarmi da sola. Insomma, ho un po paura di essere troppo focosa, se devo dirla tutta… mi vergogno anche un po, in realta.

      • Non c’è nulla di cui vergognarsi!Stai semplicemente dando sfogo alle tue fantasie e ai tui stimoli…masturbarsi inoltre è un modo per conoscere meglio il proprio corpo e le proprie sensazioni.Però è bene farlo in tutta sicurezza senza rischiare di farsi male o di provocarsi infezioni o irritazioni utilizzando strumenti non adatti. Orami c’è solo l’imbarazzo della scelta tra vibratori e giochini vari…facili da utilizzare e da “nascondere” :)

        Seguici anche su Facebook

      • Ciao Angel,
        come prima cosa ti ringrazio davvero per i consigli. Sei discreta e sai arrivare subito al punto, complimenti.
        Ho parlato con una mia grande amica delle cose che ho scritto qui e mi ha consigliato il magic wand. mi dice che è un massaggiatore muscolare, quindi se anche i miei lo trovassero potrei sempre dire che me lo hanno consigliato in palestra, anzi forse potrei parlarne io per prima, per evitare problemi prima. La mia amica dice che non riesce più a farne a meno e me lo straconsiglia. Tu che ne dici? vorrei chiedere un tuo parere, dato che ti vedo così brava. Grazie ancora e ciao!

      • Figurati! Cerco solo di essere utile :) Per quanto riguarda il massaggiatore di cui parli è discreto e, come tu hai detto, può essere presentato come un semplice massaggiatore. Evitando così il rischio di imbarazzanti commenti…Almeno potrai godere in tutta sicurezza!

        Seguici anche su Facebook

      • Ciao Angel,
        sono ancora io che ti disturbo. scusami. Oggi ho finalmente avuto modo di provare il gioco nuovo di cui abbiamo parlato. Sarà stata la novità, sarà che ho dovuto aspettare che arrivasse, ma mi ha mandato fuori di testa… ci ho giocato per più di due ore, poi dopo non ne potevo più. Mi chiedo se non farà male una cosa che ti da sensazioni così intense, così prolungate e così piacevoli. Grazie mille per i tuoi consigli insostituibili.

      • Ciao Luisa,
        la masturbazione come tutte le cose fa bene ma non bisogna esagerare…Goditi tutto senza che diventi una fissa o un ossessione! Per il resto posso solo dirti che le sensazioni piacevoli possono solo farti bene.

        Seguici anche su Facebook

  15. Ciao ho 15 e ho appena iniziato a mastubarmi solo che non raggiungo l’orgasmo e inoltre mi tocco al centro velocemente dopo un po’ tremo tutta ma non è sempre… Consigli???

    • Ciao Bianca,
      prima di tutto devi imparare a conoscere il tuo corpo e le tue sensazioni…Non ti concentrare troppo sull’orgasmo! Impara a capire quali sono le parti da stimolare e i movimenti che ti fanno godere di più. Lasciati andare al piacere. Riguardo al fatto che ‘tremi tutta’ mi pare che già sia un segnale di elevata eccitazione e godimento. Forse potrebbe trattarsi di orgasmo ma tu non sai ancora bene come riconoscerlo?!?

      Seguici anche su Facebook, Google+ e Twitter @SaluteLuieLei

  16. Ciao angel io ho 14 anni e mi masturbo da 2 anni , un giorno una mia amica mi ha chiesto se io mi masturbavo e io gli ho detto no nn lo faccio ,e se glielo dico secondo te cosa mi dice????

  17. ciao ho 14 anni anche io mi tocco però non mi bagno quasi mai come faccio a bagnarmi? Penso sempre che è il ragazzo che mi piace che mi tocca però nnt da fare…

  18. Ciao, io mi masturbo da quando ero davvero piccola, credo avessi 8 anni, ho iniziato scoprendo per caso un canale erotico in tv. Non so se sia vera e propria masturbazione, gli effetti mi erano visibili ogni volta che lo facevo, sudore, fiatone, ed i miei genitori credo non abbiano mai pensato al fatto che potesse essere risultato di masturbazione. Ad oggi, che ho 20 anni, continuo a masturbarmi pressoché allo stesso modo, fatta eccezione per qualche volta che infilo oggetti dentro, anche se così non godo granché, se non al pensiero che un giorno qualcun altro possa soddisfare le mie perversioni. A questo proposito mi chiedevo, è normale riuscire ad inserire oggetti anche molto in profondità pur essendo vergine?

    • Ciao Mara,
      il fatto che tu sia vergine non significa che non possa infilare degli oggetti all’interno della vagina. Stai attenta però a non andare troppo in profondità e utilizza solo oggetti sicuri e puliti. Il rischio di farti male o di infezioni è abbastanza alto. Ti consiglio l’acquisto di un sex toy.

      Seguici anche su Facebook, Google+ e Twitter @SaluteLuieLei

  19. ho 13 anni ho provato a masturbarmi in tutti i modi ma nn arrivo all orgasmo e dopo mi brucia io nn compro vibratori o atre cose xke mia mamma mi scopre

    • Ciao Francesca,
      Masturbarsi è una cosa normale. Il fatto che tu non raggiunga l’orgasmo può dipendere dal modo in cui lo fai e da come il tuo corpo reagisce. Ci sono diversi modi per farlo, devi solo scoprire qual’è il modo migliore per far si che il tuo corpo raggiunga l’orgasmo.

  20. io ho 17 anni e mi masturbo da quando ne avevo 10
    non proprio con regolarita, cioe, vado a periodo…
    ho sempre pensato che il modo in cui lo faccio fosse strano (mi appoggio di peso al lavandino o al tavolo, in modo da non toccare a terra con i piedi, e mi strofino contro il bordo, sempre piu in fretta finche mi tremano le gambe e sento una sensazione come di calore). la sensazione è davvero esaltante ma purtroppo dura pochi secondi, nonriesco a durare di piu… ho provato stimolando il clitoride e penetrando con le dita ma non mi fa effetto… mi eccito quasi di piu accarezzandomi, aoprattutto nella zona lombare

    • Ciao Rossy,
      lo squirting, detto anche eiaculazione femminile è un fenomeno che si presenta in reazione all’orgasmo. Consiste nella fuoriuscita di un liquido dall’uretra, che avviene in conseguenza alla stimolazione del clitoride o del punto G. Capita solo a poche molte donne e non si presenta nello stesso modo per tutte.

      Seguici anche su Facebook, Google+ e Twitter @SaluteLuieLei

  21. si che ci si infiamma vaginite per le donne prostatite per gli uomini,potreste avere cistiti candida o uretriti.

  22. io ho 14 anni e ho cominciato a masturbarmi a 13….prima usavo la parte posteriore di un pennello,questo era piuttosto lungo ma sottile.poi ho cominciato a usare dei pennarelli piu’ spelli ma meno lunghi,e lo stesso non godo molto,potresti dirmi come godere di piu’ perche con molti oggetti comprese dite non sento molto.

    • Ciao beatrice,
      non è consigliabile utilizzare oggetti a caso per la masturbazione perché ci si potrebbe far male o si potrebbero prendere infezioni per via delle scarse condizioni igieniche e dei materiali non adatti. Sarebbe meglio utilizzare dei sex toys, ne esistono di tanti tipi e consentono una stimolazione migliore.

      Seguici anche su Facebook, Google+ e Twitter @SaluteLuieLei

  23. Salve, grazie per l’articolo. L’ho seguito alla lettera e mi sono trovata molto bene.. Avevo anch’io paura di affrontare il ‘grande passo’ col mio moroso, però ne ho sempre avuto paura. Ho quindi iniziato con la masturbazione, che, personalmente, continuo anche dopo aver incominciato ad avere rapporti completi.. Amo massaggiarmi il clitoride sotto la doccia, o magari leccarmi il capezzolo in compagnia di amiche . Tutto questo per dire quanto mi piace provare piacere con e senza il mio ragazzo, e per quanto siete stati bravi a scrivere tutto questo!! Grazie da Lucia

  24. Ciao, ho 13 anni e mi masturbo da quando ne avevo 10, arrivo molte volte all’orgasmo, ma questo mi dura pochi secondi, come posso fare? Vorrei averne almeno uno di due minuti!

    • Ciao Claudia,
      purtroppo questa è la durata normale dell’orgasmo. Tante donne sognano di avere lunghi orgasmi ma non si può fare nulla per allungarli…

      Seguici anche su Facebook, Google+ e Twitter @SaluteLuieLei

  25. ciao ragazze ho letto che alcune di voi si eccitano e provano molto piacere con il cuscino,…………. io ho provato ed e’ con grandissimo dispiacere che vi dico che x me e’stato un fallimento…..ero molto eccitata eppure strofinandomi mi si e’ asciugata e xdi piu’ irritata,.mi spiegate come fate?ci tengo molto anche xche’non riesco a raggiungere l ‘ orgasmo da sola ma solo con la penetrazione

  26. Io lo stimolo e poi uso il cuscino e ci metto qualche oggetto pesante sopra muovo lento l’oggetto e mi rilasso può durare qualche minuto

  27. Ciao,ho 13 anni e mi masturbo.sono un po piccola per questo?ho letto i commenti degli altri e tutti i tuoi consigli,ho provato di tutto ma non funziona.mi aiuti?

    • Ciao Nika89,
      stai tranquilla, masturbarsi è normale anche se si è sposati o si ha una relazione soddisfacente dal punto di vista sessuale. Finché ti va di farlo e ti senti a tuo agio facendolo, non ci sono problemi.

      Seguici anche su Facebook, Google+ e Twitter @SaluteLuieLei

  28. Grazie.
    Per necessità ho voluto conoscere questo auto-aiuto…
    Sto con un bellissimo uomo di 60 anni da tre anni,al quale piace molto il sesso e ne è quasi dipendente.
    Gli piace molto ma poco con me ,io lo amo e per questo a volte mi sembra di impazzire.
    Fa l’amore con me pert re minuti e con il pisello dritto si alza e apre la finestra poi si veste,arriva all’orgasmo una volta su quindici!
    È molto mortificante e punitivo stare con un uomo che preferisce godere da solo o con le sue amanti di cui percepisco l’esistenza ma non ho le prove
    Per cui ho deciso di provare la masturbazione per raggiungere un equilibrio e non dipendere da lui nel sesso,perche amo la fedelta
    Ho 60 anni compiuti e questa mattina dopo aver sofferto per anni e mesi per questa frustazione mi sono decisa a provare,.
    Ho letto gli articoli ,i commenti delle quasi bambine ed ora anch’io quasi nonna…mi sono applicata e come un’adolescente,mi è riuscito:tremore,caldo ,piacere,ne ho quasi avuto paura.
    Grazie

  29. Da un pó ho scoperto il dildo di mia mamma, e fantastico, sembra il pene di un’uomo un pó abbondante, se lo metto tutto dentro vengo come una pazza.

  30. Ciao anche io ho 13 anni e sono alle prime armi…io di solito per godere mi metto a gambe aperte e (indosso un pantalone sottile) me la sfrego con un oggetto tondo…volevo chiederti se sai qualche altro metodo per godere ancora di piu’ ma che non consista nel toccarmi con le dita xke preferisco avere le mutandine e un leggins sottile :) ciao ciao
    Ps: il metodo delle gambe lo uso anche io, pensavo di essere pazza XD

    • sono una ragazza di 16 anni, la piu piccola della famiglia, papa, mamma e due fratelli. Io ho imparato da sola, avevo 11 anni quando per caso vidi uno dei miei fratelli giocare con il suo pene, come incantata lo guardai fino a che spruzzó il suo seme, avevo le farfalline nella pancia, mi tocai, ma senza risultato.
      la prima cosa che mi misi dentro la mia patatina é stato un’uovo sodo appena cotto, bello caldo, poi cominciai con a strofinare il dito medio sopra il vertice, venni e venni. Dopo quel giorno mi infilai tutto quello che mi capitava dentro godendo sempre di piú. Gli oggetti diventavano sempre piú grandi percui ora ho una patatona.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s