Fumate dopo il Sesso?

fumare-dopo-sesso-simpatica

Se la prima cosa che fate una volta concluso l’idillio amoroso sotto le lenzuola è proprio accendervi una sigaretta, potreste volerci ripensare. Forse già lo sapete, ma meglio tornare ancora una volta a porre l’accento su QUANTO, QUANTO il fumo faccia male…al sesso.

Gli uomini che fumano sono MOLTO più esposti al rischio di sviluppare una disfunzione erettile, secondo quanto stanno rivelando le ricerche mediche da qualche anno e con crescente insistenza. Ad esempio, nel 2007 alcuni ricercatori dell’Università di Tulane, dopo aver esaminato un campione di circa 8000 uomini adulti e sani, ha trovato che tra coloro che dichiaravano di avere un problema a raggiungere sempre l’erezione, il 22,7% aveva questi problemi a causa dei danni vascolari causati dal fumo.

Quindi, imperativo, smettere di fumare!

E se nemmeno il fallimento erettivo vi spaventa abbastanza, potreste voler fare due conti. Sul sito QuitFullStop (Smetti Punto!) avete a disposizione una calcolatrice speciale che vi aiuterà a capire quanto state spendendo ogni mese ed anno… in fumo. Inoltre, potrete avere il calcolo di quanto avete speso fino ad ora in sigarette (occhio è in inglese). Consiglio? Mettetevi seduti prima di iniziare!

One comment on “Fumate dopo il Sesso?

  1. Pingback: Come sapere se lui è bravo a letto al primo sguardo – (per principianti) | Salute – Lui & Lei

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s