Le malattie sessuali – Infographic

malattie-sessuali

Ho trovato questa foto sulle malattie sessuali da un sito che vi raccomando (è in francese però!)  NosSexualites . Date un occhio per tante idee interessanti su salute e sesso… : )

3 comments on “Le malattie sessuali – Infographic

  1. Salve, ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza però come ho sentito lo stimolo l’ho tirata fuori 3-4 secondi prima che eiaculassi, e poi me ne sono venuto di fuori… il 28 le dovrebbe venire il ciclo però ancora non gli è venuto… Lei ha da una settimana che ha sintomi menstruali (mal di pancia ecc) però ancora non gli sono venute… Mi preoccupo perchè a lei il ciclo le viene quasi sempre anticipato rispetto alla data predisposta…
    Ora non so cosa pensare sono in ansia… Può essere che gli stanno ritardando x il fatto che abbiamo avuto il rapporto nei giorni in cui il ciclo si stava preparando ??? Oppure devo preoccuparmi per qualcosa di peggio ??? Risp x favore grazie !!

  2. Capisco… Cioè in poche parole me ne sono venuto di fuori, x venirmene ho dovuto masturbarmi io stesso un pò… quindi non penso sia grave la cosa, non può essere che gli stanno ritardando x il fatto che l’abbiamo fatto nella settimana in cui il ciclo si stava preparando ??? risp grazieee

Leave a Reply

