Sesso rombante: consigli per il sesso in macchina

Image

Contrariamente a quello che si può pensare il sesso in automobile non è solo la scelta dei giovani, ma è anche molto commune tra le coppie fidanzate e sposate che vogliono mettere un po’ di pepe a adrenalina in più nella loro vita sessuale.

Insomma a volte si prendere l’iniziativa anche al di fuori della camera da letto e fare sesso in auto può essere divertente e stuzzicante, peccato che non sia così semplice come sembra.

Ecco allora alcuni consigli per rendere la vostra ‘esperienza in automobile’ il più confortevole e piacevole possibile.

Regola numero 1: Innanzittutto parcheggiate in una zona appartata. No, non sto dicendo che devete guidare all’infinito alla ricerca di un parcheggio fatiscente o in una fabbrica abbandonata. Basta scegliere un posto privato in modo che non vi dobbiate preoccupare di essere disturbati o interrotti proprio nei momenti meno appropriati.

Dotatevi di una coperta da poter stendere sul sedile dell’auto. Non solo vi sembrerà di essere in un vero letto, ma eviterete anche quella terribile sensazioni di appicicaticcio della vostra pelle sui sedili dell’auto. Magari portate anche un’altra coperta da utilizzare se, passata la passione,  sentite freddo o nel caso in cui abbiate bisogno di coprirvi in fretta (nel malaugurato caso in cui il vostro “parcheggio d’amore” non così appartato come pensavate!).

Attenzione alla contraccezione: meglio essere protetti anche dal punto di vista anticoncezionale. Uno dei grandi pregi della pillola anticoncezionale è proprio quello di consentire maggiore spontaneità ai rapporti, ma nel caso in cui si utilizzi il profilattico, meglio metterli in un luogo facile da ricordare e da raggiungere. Meglio non lasciare i preservativi in macchina: la variazione delle temperare può compromettere l’efficacia del profilattico.

Create la giusta atmosfera, portando un CD o il vostro lettore MP3 con brani romantici.

Cose da tenere a mente: tenete a portata di mano alcuni salviette o della carta per ripulire e magari anche un cuscino per una maggiore comfort. Una buona idea portare qualcosa da bere, acqua o una bevanda per rinfrescarsi…si sa…l’atmosfera si scalda in fretta in queste occasioni! 😉

Viva lo spazio! Non tutti ci pensano, ma anche il bagagliaio può rilevarsi un’importante fonte di comodità: si possono abbassare i sedili posteriori e utilizzare anche quell’ulteriore spazio che consente davvero di sperimentare qualunque posizione si voglia tradurre in realtà.

L’immaginazione è una virtù: usatela! Il sesso in auto può diventare un’esperienza unica e molto soddisfacente, basta un po’ di inventiva e di organizzazione!

…ora tocca a voi!

One comment on “Sesso rombante: consigli per il sesso in macchina

  1. Io ci ho provato vicino un cinema abbandonato, è stato bellissimo. La macchina era spaziosa e siamo riusciti a fare di tutto. I movimento erano ampi. Potevamo liberarci e nessuno ci sentiva gemere. Ho portato anche un pó d’acqua come consigliate ed’é stata la miglior cosa fatta. L’acqua era nella borsa frigorifero con del ghiaccio così la cosa è diventata più eccitante usando il ghiaccio per i nostri giochino erotici. Si è riaccesa la passione con mio marito, sembravamo due ragazzini. Lo consiglio a tutti!!!
    Poi consiglio peró di non abbassare i sedili davanti perchè servono a dare spinte più forti 😛

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s