Mentina dell’amore: mai più flop

Il mito secondo cui a soffrire di disfunzione erettile sono solo gli ‘anziani’ è definitivamente stato sfatato: il 50% degli italiani under 40 ha sofferto di questo problema almeno una volta nella vita. Sono questi i dati che sono stati diffusi durante il Congresso sulla contraccezione e sessualità in corso in questi giorni a Taormina.

E’ emerso che in Italia gli uomini che soffrono di disfunzione erettile sono circa 3 milioni e il numero è in continuo aumento.

Le cause più probabili per questa forma di ‘disfunzione eretile giovanile’ sono molto spesso lo stress e l’ansia da prestazione. Ma c’è un’altro sorprendente fattore che ha un impatto negativo sulla performance sessuale: la pressione psicologica che le donen troppo esigenti esercitano sul partner. L’insieme di tutte queste esagerate aspettative femminili innescerebbero un meccanismo psicologico che aumenta e aggrava gli effetti dell’ansia da prestazione.

Proprio per trovare una soluzione anche a questo problema, la ricerca scientifica e le case farmaceutiche stanno facendo dei continui passi avanti per creare nuovi farmaci e perfezionare quelli già presenti sul mercato.

Un farmaco in particolare, secondo gli esperti, è la scelta dei giovani che incorrono nel problema della disfunzione erettile: la mentina dell’amore. Il nome scientifico del farmaco è Levitra orosolubile o orodispersibile, ma è stato subito soprannominato la ‘mentina dell’amore’ per le caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri trattamenti anti-impotenza.

La mentina dell’amore, come dice il nome stesso, si scioglie in bocca come una mentina e lascia il gusto di menta. Inoltre è efficace in 15 appena e, grazie all’innovativo metodo di assunzione, consente la massima discrezione. E’ proprio la facilità di assunzione e praticità di questo farmaco, che la mentina dell’amore è diventato presto uno dei farmaci più venduti e apprezzati soprattutto dai giovani.

Inoltre secondo la dottoressa Chiara Simonelli avrebbe un ulteriore vantaggio per la coppia: la rapidità di azione farebbe sentire l’uomo più rilassato consentendogli quindi di riscoprire il piacere di stare dei preliminari.

Come tutti gli altri rimedi per l’impotenza, la mentina dell’amore è acquistabile online e nelle farmacie solo con la prescrizione medica.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s