I record del Sesso

I record mondiali – soprattutto quelli più impensabili – sono moltissimi ed ogni anno se ne aggiungono di nuovi, pubblicizzati su riviste, libri e programmi televisivi creati ad hoc. Diamo dunque uno sguardo ai Guinness dei primati in materia di sesso.

Generare il maggior numero di bambini

Il Guinness dei primati sul maggior numero di prole è stato stabilito da Moulay Ismail Ibn Sharif nel XVII secolo con 1042 figli. Sharif, secondo sovrano della dinastia marocchina Alaoutie, aveva un harem di circa 500 mogli che sono state in grado di renderlo il padre con più figli al mondo. La donna che invece ha partorito il maggior numero di figli fu la moglie di un contadino della provincia di Shuya, una località ad est di Mosca, con 27 parti tra il 1725 e il 1765, di cui 16 coppie di gemelli.

I peni più grandi e più piccoli 

Sebbene la misurazione del pene sia difficile da effettuare con precisione, per cui non esistono dati affidabili su questo tema, i record raggiunti rimangono comunque sbalorditivi. Il pene più grande del mondo misura 34 cm (13.5 pollici) di lunghezza e 16 cm (6,25 pollici) di larghezza. Il pene più piccolo mai visto misura invece 1 cm (0,39 pollici). Esistono alcune patologie in grado di determinare una condizione simile. La prima consiste nell’avere una sorta di micropene, dove la maggior parte dell’organo genitale risiede all’interno del corpo anzichè all’esterno. L’altra patologia è chiamata ipoplasia congenita, in cui  il glande è attaccato direttamente al pene. Nel regno animale è il cirripiede, un mollusco, a detenere il record per il pene più grande in proporzione alla dimensione corporea. Il pene del cirripiede è infatti 42 volte la lunghezza del corpo dell’animale. Se si escludono le proporzioni, sono le balene ad ottenere l’ambito premio, con un organo riproduttivo che può raggiungere fino a 30 cm di diametro. Ippopotami ed elefanti si accontentano del secondo posto, con un pene di 60 cm di lunghezza circa.

La vagina più grande

La donna con la vagina più grande vive in Scozia e si chiama Anna Swan. Il bambino che ha dato alla luce ha infatti un cranio di 48 cm di circonferenza, le conclusioni può trarle ognuno da sè.

L’eiaculazione più distante

L’eiaculazione maschile più lontana mai registratasi è stata di 6 metri ed è stata realizzata a Horst Schultz. L’eiaculazione femminile più lontana è stata invece di 3 metri. Per quanto riguarda la frequenza, il maggior numero di eiaculazioni per un uomo è stato 16 in un solo giorno. Se si intende poi parlare di liquido seminale, il Guinness dei primati va a Michelle Monahan di Los Angeles che è stata in grado di inghiottire quasi 1 litro di sperma, per poi essere costretta ad una lavanda gastrica.

Il maggior numero di partner sessuali

La donna che ha stabilito il record mondiale per il maggior numero di partner sessuali in un giorno ha avuto rapporti con 620 uomini in 24 ore. Un porno attore credeva di poter raggiungere la quota di 101 donne in un giorno, ma è riuscito ad arrivare solo fino a 52.

L’orgia più grande

E’ avvenuta in Giappone dove 250 coppie hanno partecipato in maniera estremamente ordinata all’orgia più grande mai avvenuta.

I genitori più giovani

Shaun aveva 12 anni quando è doventato padre, attribuendosi così il Guinness dei primati in materia. La ragazza più giovane a partorire è stata Lina Medina, 5 anni, nata in Perù nel 1933. Questa bambina ha iniziato ad avere le mestruazioni sin dall’età di 3 anni ed è rimasta incinta l’anno successivo. Il nome del padre non è mai stato rivelato, sebbene il genitore della ragazza fu arrestato ed imprigionato con l’accusa di incesto.

L’evirazione più numerosa

Nel 1300 a.C il re egiziano Menephta dopo una vittoria contro i libici chiese ai suoi soldati di tagliare i peni di ogni membro dell’esercito sconfitto. L’esercito egiziano tornò così a casa portando con sè circa 13.000 peni.

One comment on “I record del Sesso

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s