8 Cose da evitare a Letto (per Lei)

Il magazine Cosmopolitan ha indetto un sondaggio rivolto agli uomini per sapere quali siano le cose che proprio non sopportano delle donne sotto le lenzuola. Gli 8 giudizi che hanno ottenuto maggiore consenso sono stati quindi pubblicati sul portale online, eccoli qui di seguito:

“Prodotti come cera calda e manette possono essere sexy, ma no se vengono tirate fuori senza alcun preavviso” Scott L.

“Mai, mai, chiamare il proprio partner con il nome di un altro tizio” Kevin L.

“Piangere” Will G.

“Una volta stavo per avere un rapporto sessuale con una ragazza, ho quindi cercato di essere più veloce possibile in bagno, ma quando sono tornato lei era svenuta sul letto. Addormentarsi? Non è certo il massimo” Robert Y.

“E’ sempre demotivante quando una ragazza cerca di guidarmi attraverso frasi come ‘mi piace quando un ragazzo fa questo…’. Se si fa riferimento ad un’altra persona, o ad una persona in generale è chiaro che lei non sia poi così concentrata su di me” Tom F.

“Una ragazza mi ha domandato se fossi circonciso prima ancora che si arrivasse ad essere in intimità. E’ stato strano, non doveva chiedermelo!” Alex F.

“Non è carino quando lei continua a domandarmi incessantemente se sia bella o meno. Quando vede se stessa in maniera critica, mi fa stare male perchè è come se pensassi ‘Grazie per avermi dato credito. Perchè dovresti stare con te se non ti trovo interessante?'” Mark G.

“Qualunque cosa purchè stia lontana dal mio fondoschiena” Dan S.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s