5 comments on “Urologo online?!?

  1. salve volevo un informazione siccome io e il mio ragazzo proviamo ad avere un bimbo da 3anni e ancora nn e successo…volevo anke precisare ke lui ha ftt una visita ed a lo sperma debole nl senso faccio un esempio in ttt gli spermatozoo sn 40 e lui su 40 ne dovrebbe avere un 35 a qnt ho cpt e invece lui ce la più basso tipo un 20 penso cmq ne ha di meno siccome desideriamo tnt avere un figlio vorrei sapere anke se ce qst dcm problemino nn si può rimanere incinta?o x lo meno qnt probabilità ci sn..e ke curà dovrebbe fare…lui doveva fr una visita cn la sonda ma x dei mtv nn ce potuto andare..e vorrei sapere se sapreste darmi qualke consiglio o x lo meno ke cura dovrebbe fare

    • Ciao Sara,

      l’unico consiglio che ti posso dare è quello che vi ‘impegnate’ 1po’ di più nei tuoi giorni più fertili in base a quando ti sono venute le mestruazioni l’ultima volta e la lunghezza del tuo ciclo (solitamente 28).
      Per il resto è meglio che vi rivolgiate a un medico in quanto solo con una visita specifica può comprendere la possibile dinamica di ‘concepimento’.

      In bocca al lupo!!! =)

  2. ciao angel scusa se disturbo spesso =) siccome gia precedentemente ho scritto e vlv sapere una csa sccm il 14 agosto e mi sn finite il 18 agosto e sabato 23 agosto abbiamo l amore…ora io il mio ciclo a vlt mi anticipa di 5 gg 3 gg nn più di 5 se foxe di 5 gg mi sarebbero venuti gg 10 e se foxe csì avrei ritardo se foxe se foxe anticipo di 3 gg sarebbe il 12 se nn erro …cmq sia io aspetto fino a domani xkè ancora il ciclo nn mi è venuto e siamo a gg 12 cmq io nn ho cpt se ho un ciclo regolare…cmq sia…datemi una risposta pleaseeee =) sn nervosaa spero tnt ke sia la vlt giustaaa però nn voglio illudermi

Leave a Reply

