Le 10 cose che lei sa fare meglio di lui

Ecco a voi una lista di punti su cui inevitabilmente ammettere la sconfitta del cosiddetto ‘sesso forte’…

 1 Guida

Ebbene sì, vi sento, lo so che state pensando che non è possibile. Come diceva quel detto ‘donne al volante pericolo costante’? Parole antiche e superate! Andate a chiedere alle compagnie di assicurazione… a quanto pare è proprio così: le donne guidano meglio.

 2 Portare i capelli lunghi

Per quanto spendiate soldi dal barbiere la vostra lunga chioma non sarà mai all’altezza della sua, fatta in casa. Sarà perché… lei vale 😉

3 Cambiare idea

Come appurato dal grande economista J.M. Keynes la flessibilità è la tattica migliore per evitare disastri, far pagare i conti ai giocatori di poker e far durare le relazioni. Inoltre significa anche un’altra cosa: lei sarà in ritardo perché dopo essersi preparata per uscire, cambierà idea sul vestito appena indossato e avrà bisogno di trovarne un altro.

 4 Piangere

Gli uomini piangono con parsimonia e riluttanza. Le donne possono farlo in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo e in qualsiasi situazione possibile e immaginabile. Che siano lacrime di gioia o di dolore, lacrime per ottenere qualcosa o intenerire i cuori più duri, saranno sempre lì, pronte a sgorgare.

5 Mangiare zucchero

Un uomo può essere il migliore quando si tratta di cibi piccanti ma quando invece si parla di dolci lei l’avrà vinta.

 6 Rancori

Gli uomini magari si arrabbiano e fanno scenate, ma le donne possono serbare rancore per sempre. Il risultato a lungo termine potrebbe essere una vendetta che lascerebbe sbalordita persino la mafia. Un tuo amico ha preso in giro una sua amica 4 anni fa? State attenti, lei se lo ricorda ancora…

 7 Vestirsi male

Nelle sue mani un vecchio foulard potrebbe diventare un copricapo che nemmeno negli anni ’80 si poteva guardare… per quanto gli uomini siano famosi per non avere un buon gusto nel vestirsi non potranno mai fare peggio di quello che può fare al meglio una donna, magari anche leggermente eccentrica.

8 Fare la spesa

Su questo non riuscirete mai e poi mai a starle dietro. Ammettetelo: non avete idea di quanto costa un litro di latte! Le donne sanno i prezzi di prodotti di cui gli uomini ignorano persino l’esistenza.

9 Ricordare conversazioni

È tremendamente vero. Sembra sempre che quello che ricorda lei favorisce la sua versione dei fatti. Sarà forse che mentre la vostra donna all’aperitivo ha sorseggiato un solo bicchiere di vino voi invece avete bevuto 3 gin & tonic?

 10 Coraggio

Ma ragazzi, potete immaginare che cosa significa partorire? Una donna che ha vissuto un’esperienza simile può anche sollevare il mondo!

Per ‘par condicio’ pubblicheremo nei prossimi giorni le cose che lui fa, invece, meglio di lei. Se nel frattempo volete lasciarmi qualche suggerimento a proposito, scrivete pure tra i commenti a questo post 😉

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s