Dimmi come lo fa e ti dirò chi è!

kama-sutra-musicale

Donne:  il sesso è bello perchè vario. Conoscendo se stessi e con il partner giusto diventa un gioco senza limiti ma, come per tutto, ci vuole un pò di pratica ed esperienza. Mai abbandonare al primo tentativo, se una posizione non riesce, riprovare senza timore la seconda volta andrà meglio. Le piramidi non sono state costruite in un giorno, ci vogliono tempo, pazienza e dedizione.

Ma, dalle preferenze sessuali del vostro partner potreste capire molto di lui a livello caratteriale e di personalità.

Andiamo a scoprire come.

Se il vostro lui predilige la classica posizione del missionario significa che è un tipo metodico, un bravo ragazzo, educato, rispettoso, diligente, il classico bravo scolaro che fa tutti i compiti quando gli vengono assegnati. Vuole sempre guardarvi in faccia mentre lo fa con voi, sta a voi decidere se è un punto a favore o meno.

Se invece vi lascia sempre condurre il gioco, ebbene il ragazzo risulta essere pigro, poco sportivo, a tratti svogliato e poco propenso e dedito alla propria salute fisica. Il classico ragazzo “intelligente” ma che non si applica.

Se adora il sesso anale sempre e comunque, molto probabilmente significa che ha una personalità egoista, che si dedica poco al piacere della partner e che è ossessionato dal lato B. Se dovesse piacervi questa posizione ma siete ancora alle prime armi ricordatevi di usare un lubrificante efficace. Scalare l’everest per la prima volta non è una passeggiata, preparatevi bene e con anticipo. Potrebbe in tal caso interessarvi questo sito dove vengono venduti tutti i prodotti necessari (alcuni della serie…chi l’avrebbe mai detto!) per il sesso anale.

Se il vostro partner invece vi costringe a cambiare posizione ogni 3 secondi molto probabilmente è molto sicuro del suo fisico e del suo linguaggio del corpo ma non altrettanto della sua testa e della connessione mentale con voi per cui mostra quello che gli riesce meglio. Decisamente eccitante ma attenzione, a forza di tirare la corda prima o poi si spezza, fate attenzione che non capiti ai tessuti delle vostra vagina che potrebbero stressarsi troppo e infiammarsi.

Se invece il lui della situazione pratica sesso tantrico, preparatevi ad orgasmi multipli a profusione ma anche ad un probabile “per sempre”: questa preferenza corrisponde ad una personalità che si dedica alla filosofia, alla parte più romantica dell’amore, alla spiritualità. Attenzione quindi alle promesse che gli fate durante prese dall’estasi della scoperta di un mondo inesplorato…potrebbe prenderle sul serio.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s